L’INPS rivolge alle pubbliche amministrazioni che insistono sul territorio della Regione Piemonte la possibilità di aderire ad iniziative formative individuate all’esito di una procedura di accreditamento. Il Progetto si articola in diverse fasi tra loro susseguenti:
- adesione e individuazione del fabbisogno formativo a cura delle pubbliche amministrazioni;
- procedura di accreditamento dei corsi di formazione con le università e altri soggetti cosiddetti “proponenti”;
- sottoscrizione di un patto tra l’Istituto, le pubbliche amministrazioni aderenti e i soggetti proponenti i corsi accreditati;
- attivazione dei corsi.
Corsi organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza presso il Campus Luigi Einaudi (Torino). Il Dipartimento di Giurisprudenza organizzerà presso il Campus Luigi Einaudi Lungo dora Siena 100 a Torino i seguenti corsi:
Visita la pagina del corso per avere tutte le informazioni sulla proposta formativa
Referente scientifico Prof. Sergio Foà Per informazioni sui corsi organizzati in collaborazione con SAA S.C.A.R.L si prega di contattare il dott. Francesco Mancuso: I corsi saranno attivati solo al raggiungimento di n. 20 iscritti. La Borse di Studio finanziate dall’INPS copriranno integralmente i costi di partecipazione. Nulla è dovuto a carico del partecipante borsista.
Corsi organizzati dal Dipartimento di Giurisprudenza in collaborazione con SAA S.C.A.R.L (Torino). Il Dipartimento di Giurisprudenza organizza in collaborazione con SAA S.C.A.R.L il corso:
mail: francesco.mancuso@unito.it
tel. +39.011.639.9257